|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Assicurazione Direct LIne
Ciao a tutti in questi giorni mi accingo ad ri-assicurare la mia 206.
prima avevo la ras è pagavo uno sproposito circa sui 750€ ogni sei mesi. Adesso ho fatto un preventivo online con direct line pagherei meno della la metà con le stesse opzioni (720€ all'anno, e nn ogni sei mesi). Mi chiedevo se essendo un assicurazione telefonica c'è da fidarsi. Se qualcuna di voi è assicurato con loro mi potrebbe dire come si trova?Velocita nel ripagare i sinistri e furti? Grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io ho zuritel, non so come sia per il pagamento sinistri, ma ho deciso di dare alle assicurazioni il meno possibile.
In molti parlano bene di genialloyd come assicurazione online, soprattutto in virtù di un'ottima assistenza telefonica. Direct-line è famosa a livello pubblicitario, ma non ho riscontri pratici circa l'assistenza. In ogni caso puoi sempre provare il motore di ricerca www.6sicuro.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HO FATTO ANCHE io la direcline ed è davver ottima spendo circa il 40% in meno , e a volter quelle telefoniche ti rimborsano anche prima dele compagnie standar
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fortunati, io mi sono fatto fare un preventivo: differiva di non più di 40€ dalla cifra che pago attualmente con la mia assicurazione. Non solo, sono andato da altre 6 compagnie e di concorrenza o differenze sostanziose nemmeno l'ombra.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie,devo dire che posso fidarmi allora
per quanto riguarda invece i tempi di risarcimento o il risarcimento stesso come sono messe? cioè se mi rubano la macchina e vale 10.000€ da quattroruote quanto mi danno di solito? o per un semplice sinistro invece i tempi come sono?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ormai è da più di dieci anni che faccio assicurazioni per l'auto e la moto per telefono. Prima la Linear, poi genertel. Mai avuto alcun problema. Fatti fare un preventivo da tutte e vedi quella che ti richiede un premio inferiore.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.