|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Libero 12MB in ULL?
La domanda e' chiara:
Si puo' fare Libero 12Mb su linea ULL, ovvero completamente indipendente da telecom?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Avanti, su, non vi ho mica chiesto quando verra' il giorno del giudizio universale, si tratta di dirmi minimo un SI o un NO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no per adesso lo fanno solo in wholesale penso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 05-03-2006 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma io non ho capito una cosa , se uno ha libero 4 Mega in SA , può passare alla 12 mega in SA ( ovviamente se la sua centrale è coperta dalla 12 mega ) ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
penso di si': non garantisco sull'automatico in SA
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.