|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8122
|
[CERCASI INFO OVERCLOCK X1900 XTX]
chi è che ha gia smanettato con l'ati tool o con altri programmi per overcloccare questa scheda? avete gia provato il limite del voltaggio della gpu e le memorie? io sono arrivato al 1,4 v del core ma temo un po per le memorie e non vorrei spingerle oltre la soglia del 2,1 v.
inoltre a cosa serve il paramentro VDDCI, al quale si puo' cambiare anche il voltaggio?
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8122
|
uff possibile che nessuno ne sa niente
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.



















