Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 20:49   #1
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Qualcuno c'è l'ha ? Cosa ne pensate ? ...

Ragazzi ho visto questo prodotto QUI ed essendo io già in possesso di un HDD 2,5" da 20GB che non uso....boh mi sa che un bel pensierino c'è l'ho faccio
Comunque aspetto vostri consigli
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 21:26   #2
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Iscritto dal: Jun 2005
Sai che è molto interessante ? Ho anche io un hd da 2,5"...quasi quasi...conosci già questo sito? E' affidabile per gli acquisti?
Old 01-03-2006, 22:13   #3
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Non so non ho mai acquistato da loro, comunque credo sia un sito abbastanza conosciuto...tra l'altro ne ho sentito parlare per la prima volta qua sul forum..

Comunque direi che se "l'aggeggio" funziona è un bel colpaccio considerando quanto costa una memoria da un "solo" gb
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 04-03-2006, 19:15   #4
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
Ragazzi ho visto questo prodotto QUI ed essendo io già in possesso di un HDD 2,5" da 20GB che non uso....boh mi sa che un bel pensierino c'è l'ho faccio
Comunque aspetto vostri consigli
ciao,
prova anche qua il sito è affidabile.

http://www.magnex-shop.it/index.php?...f46cc351173578

Thunder2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:58   #5
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Ne ho trovato un'altro QUI che non costa nemmeno tanto (€ 65 nel negozio di elettronica vicino a casa mia )

Però questo non ha gli slot per le memory card....quindi per il trasferimento si consumerebbe inutilmente la batteria della fotocamera, e poi non ha il display LCD...quindi forse è meglio quello postato all'inizio che costa uguale (€ 55 più le spese di spedizione, circa € 10 con corriere)

Ultima modifica di mauroonline : 11-03-2006 alle 11:05.
Old 27-04-2006, 17:39   #6
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Ragazzi ho acquistato il DigimateII Plus da digitem.it ed è una genialata incredibile

Allora, premetto che mi è arrivato qualche ora fa per corriere e quindi l'ho testato ancora poco.
Comunque in linea di massima queste sono le mie impressioni:

- costruzione ottima ed incastri perfetti; inoltre vi è già integrata una batteria al litio facilmente accessibile dallo sportellino anteriore

- trasferimento rapido dalla memoria (io ho una SD) all'hd interno

- una volta interfacciato al pc con il cavo USB il collegamento è super veloce (usb 2.0) ed automaticamente senza installare alcun che XP vede 4 dischi ! 1 è ovviamente l'hdd interno, e gli altri 3 sono gli slot delle memorie (il 1° SD,MMC,MS; il 2° MD,CF; il 3° SM,XD).
In tal modo è possibile togliere/aggiungere dati sia dall'hd sia dalle memorie inserite.

- inoltre per ogni trasferimento i dati precedentemente trasferiti NON vengono sovrascritti anche se hanno lo stesso nome, perchè automaticamente il giocattolino crea una nuova cartella per ogni trasferimento

Unico neo rilevato sono le viti di dimensione microscopica per accedere al vano anteriore (quello con la batteria) ed al vano posteriore (quello in cui inserire l'hd)....però direi che è un'impresa fattibile perchè nella confezione viene fornito un apposito cacciavite adatto allo scopo, che inoltre è calamitato per le viti fornite !

In conclusione: un AFFARONE !!

Ultima modifica di mauroonline : 29-04-2006 alle 18:03.
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian