|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
barra start, come ripristinarla?
ciao, stò diventando stupido!
mio figlio mi ha allargato la barra strumenti dove è situato start, come si rimpicciolisce? ho provato con il metodo classico con le freccette, ma niente da fare. sono riuscito a ripristinarla, ma come entro in proprietò e inserisco avvio veloce, la barra si riallarga! spero di essere stato capito, altrimenti fatemi un fischio p.s. premetto che di windows xp ci capisco ditemi la vostra ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
premetto che forse non ho capito bene la domanda, comunque
se la barra è bloccata, tasto destro, la sblocchi, quindi la sposti e ridimensioni come ti pare. quindi la blocchi nuovamente
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se imposto avvio veloce, in modo che ho visibili i.e. posta ecc. ecc., non me li fà mettere, mi stà mandando al manicomio ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente, vi ho incastrato anche a voi...
pazienza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
sblocca la barra posizionati con la freccietta del mouse sui puntini che ho evidenziato nel rettangolo rosso nell'immagine e la freccietta si trasformerà nelle due classiche frecciette... tenendo premuto trascina tutto affianco alle icone di avvio veloce come in figura, rilascia, abbassa la barra come di consueto e questa non sparirà... riblocca la barra ed è fatta
se non vuoi più che tuo figlio ti cambia questa impo: start-> esegui->gpedit.msc raggiungi la posizione configurazione utente\modelli amministrativi\menù di avvio e barra delle applicazioni , sulla destra trova la voce "blocca la barra delle applicazioni" facci doppio clic e attiva... ora non sarà più possibile modificare le impo della barra
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
COMPLIMENTI!
grazie mille , sopratutto per la configurazione che mi ha detto di fare, non la sapevo proprio! ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

Be Quick Or Be Dead