|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Cambiare lettere unità
Ciao a tutti,
io ho due HD... Sul primo ho due Partizioni C e E mentre sul secondo ho D... Siccome da gestione disco mi dice che C (avvio) ed E (Sistema) volevo scambiare la lettera D con la E solo che mi dice che non la posso cambiare perchè è di sistema... Eppure su E ci sono solo documenti... Come posso fare per invertire le lettere sennò è brutto... Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
prova a fare cosi
ad E: dai X: a D: dai E: a X: dai D:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ma per documenti, cosa intendi?
posta qualche nome di cartella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.