|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aiuto connessione diretta a XBOX 360 con tele2
vi prego aiutatemi voi, mi hanno suggerito il vostro forum perchè c'e gente esperta.
ho cercato prima di scrivere ma nessuno tra quelli che ho trovato aveva il mio stesso problema: ho una connessione adsl con tele2 uso xbox live condividendo la connessione con il pc dato che il mio modem è solo usb e non lo posso connettere direttamente alla xbox 360, ma adesso dato che il mio pc non è più stabile e ogni tanto si blocca e dato che ho comprato una tv samsung che ho in salotto e il pc nella cameretta non posso più condividere la connessione, ora leggendo che c'è gente che ha problemi con tele2 e al momento che ero andato a comprare il modem router il venditore quando ha sentito che avevo tele2 mi ha consigliato di non comprare quel modem perche con tele 2 aveva problemi vi supplico c'è qualcuno che come me ha tele2 ed usa una connessione diretta....e potreste dirmi che modem o router utilizzare? grazie siete la mia ultima speranza
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io nn ho tele2 ma con modem usb. nn posso aiutarti mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
infatti a me serve un modem router che ha uscite ethernet che mi consenta di connettermi direttamente alla x360 senza usare il pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non riesco fare la connessione diretta con il modem ethernet Dlink dsl-300t.
Sarà il modem? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma nessuno ha una connessione tele2?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
io non ho una connessione tele2, però con 60€ ho comprato questo router della Sitecom che va benissimo, sia come navigazione internet(*1) che come gioco in Live!(*2). Vedi tu.
*1: io ho alice flat 4 mega *2: io ho alice flat 4 mega
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Un router della dilink con la wireless funziona benissimo con la x360 e tele2!
Testato da me.Ops non mi ricordo il modello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

siete la mia ultima speranza

w la birra