|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Windows corporate edition
Ciao ragazzi,
ho letto che esiste una versione di Xp corporate... Che cos'è? Che differenza c'è con quella normale? C'è qualche limitazione? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La Corporate è la versione per aziende, priva di registrazione via internet e per questo motivo gettonatissima da una larga fetta dell'utenza privata.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ah Ok... Ho visto nel negozio vicino casa che la Student edition costa 99 euro... E che questa che vuol dire?
Grazie mille.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sei sicuro di aver visto la versione student?? oppure era una versione oem ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate una domanda che c'entra poco:
ma è vero che i windows xp cusomizzati fujitsu/siemens non richiedono attivazione se installati su sistemi fujitsu/siemens? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tutti i sistemi installati su tutte le macchine di marca (vedi Acer, Hp, ecc ecc) non richiedono attivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
di solito l'asus e altre marche a quanto ne so danno l'immagine del disco, e non il cd d'installazione
io mi rifersico all'installazione, è così quindi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
con le varie schifezze (vedi norton ![]() L'unico cd di installazione che nn ha bisogno di registrazione è della versione corporate, ma non esiste proprio che la diano a noi comuni mortali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
boh beh, non sarebbe troppo difficile trovare la corporate ![]() ![]() ma di più non so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quoto Zorcan
![]() X gli smanettoni, c'è anche una soluzione legale: basta fare il backup di un paio di file prima di formattare e poi sostituirli dopo. Naturalmente l'hardware deve essere sempre lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
tanto se smanettate, 30 giorni x testare vi bastano e avanzano.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.