|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
account utente ?
Vorrei eliminare l'account utente che mi appare all'apertura di winxp, lo posso fare senza che mi elimini qualcosa di importante, eventualmente come'
Grazie,Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
aspetta fammi capire.
vuoi eliminare un intero utente oppure solo la schermata di logon prima dell'avvio di windows? in questo ultimo caso il comando da digitare in start/esegui è "control userpasswords2" , quindi togliere la spunta sulla relativa voce nella stessa schermata.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
account
gia fatto. ma stranamente ho avuto dei problemi, tipo cancellazione di alcuni programmi ed è molto lento nella chiusura delle pagine.
Grazie, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
account
A proposito, a cosa serve net.frameworks e come si fa a toglierlo, che problemi mi potrebbe dare?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
fatti gli aggiornamenti.... è risolvi lo stesso..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.