|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Intel serie 6X1 65nm
Volevo sapere se il chipset intel 915 supporta la serie 6x1 in particolare il processore P4 651.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
quindi devi prima identificare che modello di 915 e di scheda madre, andare sul sito del produttore e verificare aggiornamenti bios e cpu supportate qualche speranza però c'è per esempio un classico modello basato sul 915PL di una marca blasonata, supporta la serie 6x1 verifica qui: http://support.asus.com/cpusupport/c...us&model=P5GPL devi fare la stessa verifica col modello di scheda madre che t'interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In realtà il processore voglio montarlo su un portatile dell'asus (+ precisamente il modello a4s) che secondo specifiche può montare fino al 670. Il chipset secondo CPU-Z è i915P/i915G...però nn è stato rilasciato nessun aggiornamento del bios e nn vorrei ritrovarmi ad avere un procio che devo montare su un desktop...
Lo sò che sono pazzo e molti avranno da criticare le mie scelte...io sono qui per ricevere consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non credo sia possibile.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ma che processore hai ora nel notebook? Perchè se hai un Pentium m e ci metti un Pentium4 saturi il sistema di rafreddamento ancor prima di arrivare in windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
bYEZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.