|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Da videocamera a divx?
Raga ho da poco acquistato una videocamera ed ora vorrei importare i video,vorrei acquisirli in file avi o divx che dir si voglia,come posso fare?
Che programma devo usare? Naturalmente sarebbe da DVI A DIVX.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
devi trasferirli nell'har disk magari con windv o con un qualsiasi software. poi li ricomprimi come vuoi, se vuoi in divx leggi la mia guida "ricomprimere correttamente un film - salva oggetto con nome) invece se li vuoi in dvd leggi l'altra.
La prima è un po' approssimativa, anche perchè nel tuo caso immagino sarà necessario deinterrallacciare. Chiedi se hai diffioltà, magari quelle che incontri nei singoli passaggi perchè scriverti un intero procedimento dalla a alla z non è fattibile. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ti ringrazio per la risposta,ora ti spiego meglio il problema:
Ho 8 cassette da mettere su dvd di circa 45 minuti l'una,ora ho provato con windows movie maker il problema e che io vorrei farli diventare divx in un formato che abbia una buona compressione ed una buona qualita',ho messo xvid come video e ac3 come audio ma il file che stava creando era enorme,io vorrei devi file .avi di dimensioni max 1gb e poi li uniro con virtualdub e poi con winavi faro' il dvd,cosa ne pensi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.