|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sniffer???
Devo loggare tutto quello che passa nella porta 21 del mio pc... ho provato ad usare uno sniffer ma non mi logga niente!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La porta 21 è per il FTP.
I server FTP che ho provato io creano sempre dei LOG più o meno dettagliati. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
perchè c'è un programmino che manda delle e.mail e devo vedere cosa fa esattamente, avendo alcuni dubbi... grazie comunque della risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vuoi c'è TCP Viewer.
Freeware fa un report dello stato delle porte, nel tuo caso ti dirà che la porta X sarà in comunicazione con l'IP 123.123.123.123. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dimenricavo il link http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=8203
Altrrimenti ci sono software tipo Ethereal e Soft Scanner, quest'ultimo è anche standalone ma non so se ti possono essere utili. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provalo è freeware, standalone e leggero. Ethereal invece è da installare ma è anche molto completo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

perchè c'è un programmino che manda delle e.mail e devo vedere cosa fa esattamente, avendo alcuni dubbi... grazie comunque della risposta