|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
notizia sony...
mi rivolgo a tutti quanti cercano una sony per immortalare i loro momenti importanti (tex....
ecco annunciati nuovi modelli tra cui sony h2 e sony h5 http://www.engadget.com/2006/02/20/s...-w70-and-w100/
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi ricorda una Canon Ixus...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Grazie yordan ,ma anche qui non vedo niente di innovativo...se il sensore è lo stesso dell'h1 ..hanno solo peggiorato la macchina ,come la panasonic z30.
anche qui niente di nuovo sul fronte orientale mi aspettavo qualcosa in + ,magari una via di mezzo tra h1 ed r1 ..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
appunto, a quanto ho letto su vari forum (spero non siano solo speculazioni) pare che la h5 sia una macchina di dimensioni generose e con un sensore di dimensioni superiori ai normali 1/2.5... alcuni dicono di avere certezze di un sensore 1/1.6... sarebbe già qualcosa, 7mpixel su un sensore così con una buona gestione del rumore potrebbero già dare buoni risultati fino a 400iso...
vedremo e speriamo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
mi piacerebbe saperne di piu su questa h5
chi trovasse qualcosa............ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.