|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sicilia
|
Problemi con la PS2 in rete.
Ho connesso la PS2 al modem\router Netgear DG632. Ho configurato il tutto, entro in Central Station e riesco a registrarmi sul sito della PS. Gioco on line per circa 2 ore
![]() ![]() ![]() ![]() Chiamo l'assistenza PlayStation e mi dicono che potrebbe trattarsi di un problema di linea adsl. Allora chiamo Tiscali, con cui sono abbonato, e mi dicono che i valori della mia linea sono perfetti. Richiamo la PS e mi suggeriscono di attivare sul router l'opzione DMZ sull' IP dell PS2. Provo a riconfigurare il tutto, ma niente. ![]() ![]() Chiamo anche la Netgear ma per loro non è un problema del router poichè il PC si connette ad internet. Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ma aprire altri 5 topic no?
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Ma perchè hai aperto 3 topic????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh, non s'è capito che sono poco pratico di forum?
Comunque invece di intrattenerci su quanti topic ho aperto, mi potete dare una mano, prima che abbatta la parete le soggiorno a craniate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.