|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Safari & bottoni modificati
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda.. Se visualizzate la homepage di google ed effettuate una ricerca con Safari, quando cliccate sul pulsante "cerca" anche a voi si interrompe la cornicetta azzurra della casella di ricerca, con un orrido effetto? Mi sono accorto solo ora di questo dettaglio e non vorrei che dipendesse dall'installazione/disinstallazione di qualche plugin.. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
"cornicetta azzurra" intendi la selezione della casella? e che "orrido effetto" vedi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
eccapirai vai a pigliare il pelo nell'uovo... con tutti i casini che ci sono, quei due pixel mangiati sono una cavolata
![]() comunque lo fa anche col mio Safari, e a quanto ricordi l'ha sempre fatto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: London (UK)
|
Correzione: in effetti premendo invio al posto di cerca per una frazione di secondo noto anch'io quel difetto, ma mi chiedo come tu abbia fatto a rendertene conto
![]() Ultima modifica di Velvet Acid Christ : 21-02-2006 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, sono un perfezionista!
![]() Mi ero "allarmato" perchè me ne sono accorto dopo aver installato dei plugin per Safari, e temevo fossero quelli. (sono tornato al browser apple dopo un lungo periodo di firefox e shiira, ahimè ancora toppo buggoso) A proposito, che programmini consigliate per "personalizzare" firefox? (ho visto un sacco di roba su pimpyourfirefox, ma non so cosa scegliere..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
toh è vero lo fa anche a me!
Che nostalgia, non andavo sulla home di google da quando il sacro dio dei programmatori ha deciso di ispirarli con la search bar accanto alla barra indirizzi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.