|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
[Parma o ovunque] Cooler Master RealPower 550w SLi
Ciao!
Come da titolo, acquistato a dicembre 05 in noto shop italiano, fornisco fattura. Ottimo per sistemi Sli, è certificato ha pfc attivo, molto silenzioso (ventola da 12) e ottimi amperaggi. 3,3V 30A 5V 30A 12V trilinea: 18 + 20 +10A Pagato 117euro lo vendo a 85 + ss - LO VENDO SOLO SE UN AMICO MI DA IL SUO NOISETAKER vi do conferma prima di concludere - se salta il mio scambio, lo ritiro dalla vendita - preferenza allo scambio a mano - pagamento su postepay NOISETAKER FERMATO, MI ASPETTO LA RICARICA OGGI STESSO da piripi80 fammi sapere pliz
ho concluso felicemente con: Abit@HHC-001, keops, battalion75, Daitarn III, asterx, tetsuya, rob-roy, hokuto-mod, ciopdj, Volumex, piripipi80, jessee, squab96, bleto, swattolo Ultima modifica di marginwalker77 : 21-02-2006 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
ha la ventola colorata?
nell'attesa di sapere,coda.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa
|
coda....facci sapere
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho bloccato il noisetaker: se concludete alla svelta ho la certezza di darvi il coolermaster... se va per le lunghe dovrò richiedere la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
la coda è per un amico che ha fretta di prendere l'ali..
domani al più presto ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
ricevuta ricarica da piripipi80 ti pvt quando spedisco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.