|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Passaggio automatico da tin.it ad Alice flat
Salve ragazzi ho appena chiamato tin.it per sapere come fare per avere il passaggio da un contratto tin.it ad Alice flat a 20 euro al mese.
La signorina mi ha detto di chiamare nel periodo che precede di 2 mesi la scadenza del contratto per prenotare il passaggio automatico. Quindi il mio contratto scade il 15 maggio e dovrei chiamare nel periodo fra il 15 marzo e il 14 maggio. Mi devo fidare, oppure quando chiamerò, mi diranno: SPIACENTI MA AVREBBE DOVUTO CHIAMARE PRIMA DI MESI DALLA SCADENZA DEL CONTRATTO. Qualcuno ha esperienze o sa qualcosa? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Nessuno nessuno?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
io quelli della telecom tin.it & compagia bella non li capisco +.... Io ho fatto + o meno la stessa richiesta e mi hanno detto di disdire il contratto e rifarne un'altro, tanto più che con tin.it hai la 4 mbit a 36.90 e se vuoi passare ad alice con 20 euri al mese hai una 640k.....in ogni caso sono degli inconpetenti non è possibile che dicano cose diverse ad ogni richiesta fatta all'assistenza è una cosa indecente..... ...se poi metti pure il fatto che continuano a rompere le BALLE (con 6 chiamate in tre giorni con risposte negative da parte mia ogni VOLTA) con proposte di canone fisso per risparmiare sulle telefonate, quando io in bolletta pago per l'80% dell'importo un canone strozzino...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 02-03-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io manderei cmq la disdetta, vedi mai poi ti rinnovino tin.it per un anno
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.