|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
smart roadster coupè 82cv
ciao a tutti!
vorrei comprare questa macchinina usata. poca cilindrata(poca assicurazione) poco consumo estetica non male pratica e poco ingombrante voi direte ma con quei soldi perche non ti compri altro? vi spiego sono un motociclista accanito,sono 4 anni che mi muovo SOLO in due ruote con QUALSIASI condizione meteo. la macchina mi fa cagare,l'unica che non mi fa defecare del tutto in quella fascia di prezzo e di cilindrata(io non ho mai avuto macchine assicurate a mio nome quindi le assicurazioni mi scanano). spendere la metà dei soldi per comprare una utilitaria del caiser non mi va visto che andrei sui 1.2 di cilindrata con conseguente impennata del prezzo dell'asicurazione. prendere un utilitaria sportiva nemmeno per le palle visto che saliremo di cilindrata e di consumi ed i soldi risparmiati ce li rimetterei nel giro di qualche anno tra assicurazione e benzina. sta benedetta macchina non fara più di 3mila km annui esagerando visto che io amo muovermi in motoretta. voi che dite? quali sono i defetti di sta macchinetta dal punto di vista meccanico (non solo motore),per il resto io sono abituato ad andare in moto e già avere un tetto sulla testa sarebbe un gran passo avanti... questa è la macchinetta in questione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bellina e pure divertente, ma con un cambio un pò scarso, bagagliaio inesistente e prestazioni tali e quali quelle di una punto.. pur avendo un'estetica "sportiva".
visto quello che cerchi direi che fa per te, non aspettarti grandissime prestazioni! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pronti via. Il mini-motore si fa sentire. E' 700 di cc (tre cilindri), ma la Roadster è una piuma: 790 chilogrammi. Così, con 82 cavalli, il rapporto tra peso e potenza è sotto i 10 CV per kg. (9,6). Morale, questa Smart è accreditata di 175 km/orari (Roadster) e 180 (Roadster Coupè), e balza da 0 a 100 in meno di 11 secondi. Leggerina com'è, non è assetata di benzina: 4,9 litri per 100 chilometri nel ciclo misto.
no mi sembra propio un chiodo per essere una macchina 700cc di cilindrata e con quei consumi per quanto riguarda il bagagliaio...pensi che in 4 anni abbia girato con un mezzo dall'ampio bagagliaio?? ma non sono le prestazioni quello che cerco,la mia motoretta per questo mi basta e avanza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
SOTTO I 10cv/KG!!!!!Cavolo...paracadute di serie vero,con i freni ceramici...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questa macchina ha un problema insormontabile
è introvabile usata in sardegna e poco nel resto d'italia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche xkè ci metteresti 50 anni..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi serve una macchina che esteticamente non mi faccia cagare e che abbia costi di gestione bassi solo che dove la becco?????????????
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh,auto super market e tutti i posti/siti dove vendono auto..tranquilllo che la trovi..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dammi delle dritte sui siti che indicano dove beccarne di usate
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova E ce ne sono altre MILIONI!!!ANZI MIGLIONI!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
scusa l'ot ma ne ho vista una stasera con le aerografie sui lati "RICH"....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() GRANDE!!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vorrei grigio metallizzato
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ora osservo
vedo che ci stanno modelli da 15mila a 25mila euro che cazz cambia 10mila € so tantini!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.