|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per chi sa fare gli aggiornamenti di windows 2000 (un po' da imbranata.....)
ciao a tutti,
premesso che non sono molto esperta di computer..... Il mio capo, una persona veramente odiosa, mi ha lasciato da installare il sistema operativo windows 2000 su un pc dell'ufficio. Con la mia collega, anche lei non molto esperta (sì, di due non ne facciamo una), alla fine ce l'abbiamo fatta. Il problema è che ci è stato detto detto anche di installare gli aggiornamenti "tutti quanti... in maniera completa". Che significa installare gli aggiornamenti del sistema operativo? Noi siamo arrivate esauste ma contente dopo che abbiamo visto che il pc partiva e caricava tutto bene, non pensavamo ci fosse da fare ancora altre cose Abbiamo cercato su google qualcosa riguardo questi "aggiornamenti completi" ma non siamo sicure di aver trovato il link giusto. Mi sapreste indirizzare bene? Grazie per gli eventuali interventi. ciao ciao P.S. Tutti questi lavori li dobbiamo fare da sole perchè dice che ci dobbiamo svegliare e imparare cose nuove. Ultima modifica di utrecht : 16-02-2006 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
dalla finestra di internet explorer vai su strumenti, windows update, cosi facendo ti porta al sito con gli aggiornamenti di windows, clicca su installazione personalizzata, poi sulla sinistra ti appaiono aggiornamenti critici e aggiornamenti consigliati, quelli critici sono già selezionati, quelli consigliati li devi selezionare tu, una volta fatto clicca su installa aggiornamenti ed è fatta, gli aggiornamenti si scaricano e si installano da soli
Ultima modifica di Er Monnezza : 16-02-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
.... allora già che hai risposto ne approfitto e ti faccio un'altra domanda...
Che differenza c'è tra questi aggiornamenti e i vari service pack 1,2,3,...? Questo "service pack" mi sembrava un termine pronunciato dal mio capo in merito a queste operazioni. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
i service pack sono dei grossi aggiornamenti, per windows 2000 ne sono usciti 4, quindi ti conviene installare il service pack 4 che comprende anche quelli precedenti, lo trovi sempre sul sito di windows update
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Dopo vai su Windows Update, come detto, e completa l'installazione. Ad ogni modo se non vuoi usare il Service pack 4 su Windows Update avrai cmq tutto. Prendilo qua: http://www.microsoft.com/windows2000...sp4/sp4it.mspx
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 17-02-2006 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.