|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
A volte il processo "IEXPLORE.exe" manda a 100% la cpu senza motivo...
Lo vedo dal task manager... e quando succede si impalla IE... con ovvi rallentamenti e impallamento di tutte le altre eventuali finistre di Internet explorer aperte oltre a quella principale dove magari sto navigando.... ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso... è una cosa un po fastidiosa che ho sempre notato... da cosa è causata questa bug? Come si può risolvere? succede anche con 1 solta finestra aperte, non neccessariamente in multitasking, anche se con molte finestre aperte è piùà probabile che lo faccia....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
su google non trovo niente... http://www.google.it/search?hl=it&q=hachjthis&meta= senti ma il problema si è capito qual'è?? ho 1 gb di rami mica 256... non penso sia la ram (e quindi i numerosi eventuali processi...)... sembra più una bug bella e buona...
|
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
Quote:
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
si lo conosco ma vorrei evitare di cambiare software di navigazione...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbe dai passami un link col browser in italiano... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@smemo io di solito non agiro i problemi.. anzi mi fisso per risolverli a costo di starci delle ore... ma nel caso di iexplorer non ci penso più di 1 nano secondo... il problema E' iexplorer
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
plugin: http://plugindoc.mozdev.org/windows.html
Ultima modifica di Spaghetti : 16-02-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL vabbe proviamo sto browser
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Be Quick Or Be Dead