|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
[RM+spe] Vendo Hardaware Vario
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo i pezzi del mio fido muletto, il blocco è composto da:
- Cpu Athlon thunderbird 1Ghz, ma occata, ultimamente sostituendo il dissi, gli ho provocato una microscheggiatura sul core, ma funziona perfettamente, e garantisco io stesso per ogni problema... Prezzo 18€ - Scheda madre Asus A7v, rev 1.05 assolutamente perfetta, http://www.pcimprover.it/articolo/32/ Prezzo 15€ - Memoria Ram 256 Mb pc133 168 pin, marcata inyx, perfetta anch'essa... Prezzo 20€ - Hd Maxtor 40Gb, 7200rpm 2mb di cache, immacolato, niente bad sector ecc... 23€ - Dissi thermalright slk700 http://www.overclockercafe.com/Revie...lrightSLK-700/ con Vantec Tornado 80x80 downvoltata, in pratica l'ho modificata permanentemente in modo che giri a 2500rpm. Ve lo lappo e lucido personalmente! (il dissi eh!!!!) Prezzo 19€ Totale 95€ trattabili. (non troppo!!! CONDIZIONI DI VENDITA: -Vendo solo e solamente in blocco, -Non ho tempo per spedire, causa innumerevoli impegni di lavoro, effettuerò un unica spedizione SABATO 18, quindi il 3d durerà fino a quella data, dopodichè se non ci saranno interessati butterò tutto nel dimenticatoio. -Precedenza chi acquista a mio prezzo -Il pagamento potrà essere effettuato il venerdi sera, senza fretta, (postpay,paypal, vaglia ecc...) in modo che sabato possa spedire. -Per ogni dubbio, foto, ecc contattatemi in privato, sono a completa disposizione! CIAUZ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Coda Maxtor previo info , mi servirebbe sapere FONDAMENTALMENTE se L'hard disk e' silenzioso quando acceso visto che ho qui un Maxtor da 6GB che sembr auna turbina per il ronzio che fa.
La consegna e' possibile farla a mano a Roma ?(perche cn 8 euri di ss non mi conviene altrimenti) Ciao e grazie ! OPS non ho letto solo blocco, fa nulla prendilo come up
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP|| Ultima modifica di Pif : 13-02-2006 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace non smembro... e a mano non posso sempre per problemi di lavoro, cmq l'hd non è per nulla rumoroso... alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per il blocco escluso il dissipatore
puoi smembrare solo quello???? attendo info
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, per il dissipatore posso anche toglierlo, se prendi tutto il resto va bene... fammi sapere...
X fede, mi spiace ma preferisco vendere il blocco... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uppolo!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
se smembri in coda per l'Athlon
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi spiace non smenbro! al massimo posso togliere un componente...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
coda athlon+mobo, quanto ss incluse?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi spiace,solo per mobo e cpu non spedisco...
Non ho il tempo materiale per piazzare il resto... non è x cattiveria. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
ok, comunque se un giorno decidessi di smembrare io sono in coda per la cpu
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.