|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] V3 imp black nuovo
un collega aveva avuto un problema al suo v3 ed stato sostituito in garanzia con uno nuovo.
adesso vuole cambiare e mi ha chiesto di aiutarlo a venderlo. ha ancora tutte le plastiche. 160 euro + spese in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao Ale!è completo di tutto? accetti permute?al momento ho: Nokia 6230, 7250i, 7210; Samsung e700, zv10 In più ho un auricolare BT Nokia HS-3W
Fammi sapere se ti interessa qualcosa Nino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
un k750i con qualche graffietto interessa mica?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ciao a tutti, il mio collega mi ha parlato di vendita, però non escludo che potrebbe interessargli un buono scambio.
al momento valuto la sola vendita, lunedì appena lo vedo gli chiedo se gli interessa scambiare e con cosa cmq è completo di tutto, è come prenderlo in negozio perchè non lo ha usato nè aperto gli accessori per poterlo vendere meglio ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.