|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
disintallare programmi
ciao
Quando disinstallo un programma sia da installazione/applicazioni o con il propio unistaller, a procedura ultimata,rimangono sempre file o cartelle ingiro...... Ora se di norma quella che rimane in C/programmi l'ho sempre eliminata,ho notato che con il comando"cerca" e digitamdo il nome del programma disistallato mi saltano fuori diversi file ancora presenti esempio:l'ultimo che ho disinstallato è firefox e con il tasto cerca ho trovato le seguenti cartelle: FIREFOX10 inC:\Documents and Settings\kan3malato\Dati applicazioni\Talkback\MozillaOrg FIREFOX in C:\Documents and Settings\kan3malato\Dati applicazioni\Mozilla e il file UNINSTALLFIREFOX.EXE-12AAD7CD.pf in C:\WINDOWS\Prefetch cosa dite la posso eliminare questa roba??? Di norma ricercando i file rimasti come ho fatto io si possono eliminare senza problemi???? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Teoricamente si, di solito in documents and settings vengono installate le preferenze che avevi impostato su firefox in modo tale che in un eventuale reinstallazione le avevi già pronte.
Spesso i giochi mettono lì i file di salvataggio dei vari livelli. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie
Ma il miglior programma (se ne esiste uno...) che serva appunto x eliminare file o cartelle di programmi non più in uso quale è??? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

UNINSTALLFIREFOX.EXE-12AAD7CD.pf in C:\WINDOWS\Prefetch