|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema nell'aprire Installazione Applicazioni
Non riesco ad entrare in Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni.
Si apre la finestra "Parser Message": Value creation failed " at line 521 Can someone help me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Probabilmente si è danneggiato il file C:\WINDOWS\System32\Shellstyle.dll (almeno secondo Microsoft
Prova a rinominare, se lo hai, il file C:\WINDOWS\system32\class_ss.dll in Shellstyle.dll. Altrimenti sostituiscilo con uno di questi se sono presenti (questo metodo potrebbe sballare il comportamento di qualche finestra, ad esempio alterandone i colori): C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna\Shell\NormalColor\Shellstyle.dll C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna\Shell\Homestead\Shellstyle.dll C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna\Shell\Metalic\Shellstyle.dll Se nn hai nemmeno questo devi farti prestare Shellstyle.dll da qualcuno che ha la tua stessa versione di windows (deve essere uguale anche il service pack). Info prese da QUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho preso questo file C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna\Shell\NormalColor\Shellstyle.dll
e l'ho sostituito con C:\WINDOWS\System32\Shellstyle.dll Ma la situazione non cambia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho risolto, impostando il tema Windows XP (che mi fa schifo schifosetto)...vabbè comunque non è un problema grave. Mi aspettavo di peggio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Figurati se microsoft suggerisce qualche soluzione utile
Prova a risostituire il file in modalità provvisoria. Sicuramente il problema è quel file, perché riguarda il tema di winzozz. Al massimo prova a fartelo passare da qualcuno P.S.: Che service pack hai? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scoperto che posso mettere anche altri temi oltre a quello di w.xp...tranne quello con cui si era verificato il problema. Comunque grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.