|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
recuperare file cancellato da penusb?
se cancello un file da una chiavetta usb, il file lo trovo nel cestino della chiavetta?
se tolgo la chiavetta e la rimetto su di un altro pc posso recuperare il file senza ricorrere a software appositi? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
no, se elimini un file dalla kiavetta il suo contenuto non rimane memorizzato in una cartella apposita (come il Cestino di Win, appunto)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
assicurati sia anke x usb pen, in giro ce ne sono tanti cmq l'importante è cercare di evitare di usare la penna come se niente fosse (registrando altro o facendo tentativi a vuoto ecc...) dopo ke hai erroneamente cancellato un file
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.