|
|
Risultati sondaggio: Tipo di rete usata | |||
Rete tradizionale |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Rete wireless |
![]() ![]() ![]() |
6 | 31.58% |
Rete mista - 50% client wireless + 50% rete tradizionale |
![]() ![]() ![]() |
4 | 21.05% |
Rete mista - preponderante wireless |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Rete mista - preponderante tradizionale |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Diffusione reti wireless
Ciao
Tramite questo sondaggio vorrei vagliare la reale diffusione delle reti wireless rispetto a quelle tradizionali. In pratica, la domanda è: che rete hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Specifico le ultime 3 voci.
Rete mista 50% Esempio con 4 PC, 2 collegati via cavo di rete e 2 wireless Rete preponderante wireless Esempio con 4 PC di cui 3 in collegamento wireless. Ovviamente valgono anche i collegamenti agli apparti quali router, access point, print server, ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
tradizionale, anche se nel pomeriggio devo andare a comprare un nuovo router adsl e sto pensando se prenderlo con un AP incorporato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In effetti io ho votato ma non ho specificato.
La mia rete è composta da un router wireless (che uso come access point), un router tradizionale e 3 PC. 2 PC sfruttano un collegamento wireless, il resto è su cavo. Quindi sono su rete mista preponderante tradizionale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rete preponderante wireless in quanto ho una sola macchina connessa via cavo
ci sono anche dei bridge di rete in mezzo a volte, cioè macchine embedded che si collegano a pc via lan ma poi la connessione al router avviene via wifi: ovviamente considero solo i MAC address che giungono alla soglia della rete esterna cioè al router ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono stupito dal fatto che la rete wireless pura sia già a 5 preferenze.
Vedremo come si evolverà la situazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh ci sono ancora pochi campioni..aspetta di averne un po'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
La mia rete e' composta da due notebook collegati ad un USR 9108 tramite wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.