|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Bluetooth, PPC e LAN [HELP!!!] :(
Ciao a tutti,
stavo seguendo la guida pinnata per la connessione del PPC ad internet tramite Bluetooth e LAN... Il problema è questo, attualmente mi da connessione stabilita con il PPC, ma quando faccio "ACCEDI AD UNA RETE PERSONALE" e trovo correttamente il dispositivo, il ppc mi risponde : "IL SERVIZIO RICHIESTO NON E' ATTIVO SU QUESTO DISPOSITIVO......" MA DI QUALE SERVIZIO STA PARLANDO?? Immagino si tratti di un servizio sul PC, ma non è specificato il nome e sto impazzendo.... HELP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Hai condiviso la connessione a internet?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ti ringrazio per la risposta...
Il problema era dovuto ai driver BT non correttamente installati.... Ora il PC è connesso con il PDA, ma non c'è niente da fare per navigare.... Le ho provate tutte... seguito alla lettera il post pinnato... ma niente.... A questo punto ci rinuncio e mi compro un bel dongle USB Wi-Fi e navigo con il Wi-Fi che è pure più veloce!!! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anch'io non riuscivo a navigare con il palmare (eppure la connession BT andava perfettamente).
Alla fine ho scoperto che il firewall (kerio) mi bloccava la navigazione. Bastava disabilitarlo ed il palmare navigava alla grande... ![]() Cmq anch'io sto cercando di risolvere il problema usando il wireless, almeno non c'è neanche bisogno del pc acceso
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
-vai in impostazioni ->connessioni -vai su avanzate -clicca su selezione rete -dove dice " per i programmi che effettuano la connessione automatica a internet, utilizza la connessione:" e seleziona "impostazioni ufficio" io ho risolto così, ho un hp 2210 con pocketpc2003 ma credo che le varie voci siano perlomeno simili alle tue! Al limite........vai di WIFI ![]() ![]() ![]() ciau!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.