|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi hiyackthis e ad-a-w-a-r-e
Ciao a tutti....volevo chiedervi una mano visto ke il pc negli ultimi giorni mi è completamente entrato nel pallone. I problemi riscontrati sono seguenti:
1) Quando apro hiyackthis (premetto che in precedenza l'ho sempre utilizzato) mi si apre la finesta con scritto scan, fix etc. ma dopo nemmeno 2 sec mi scompare. 2)E' da un pòdi giorno che sono assalito da ad-ware anche su firefox. In particolare, appena mi connetto a internet me ne compare unodi nome ad a-w-a-r-e ...Ho provato con i programmi anti ad-ware ma non sono riuscito a eliminarlo (ovviamente nn ho potuto provare con hiyackthis) Detto questo confido in un vostro eventuale aiuto. Grazie a priori, a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Disattiva il ripristino di sistema e fai una scansione in modalita' provvisoria con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
Fai anche un po' di pulizia di cache,cookies, files temp eventualmente utilizzando un cleaner come CCleaner:http://www.ccleaner.com/ Ultima modifica di andorra24 : 30-01-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per il tuo aiuto ma purtroppo nn è servito a molto...ho fatto la scansione con entrambi i programmi in modalità provvisoria ma senza nessun risultato...oh meglio..mi ha eliminato molti ad-ware, troyan etc. ma non è cambiato molto rispetto a prima...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Posta un log di hijackthis nell'apposito thread in rilievo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il prob è ke non posso aprire hiyachthis....me lo apre e dopo un secondo scompare la schermata
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai anche in start/esegui e digita msconfig e controlla se ti parte all'avvio qualche voce strana. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Andorra non so come ringraziarti...Il problema principale era la presenza di uno spyware, più precisamente "Look2me", che, come saprai crea un pò di casini...Cmq sono riuscito ad eliminarlo grazie a un software che tu stesso hai segnalato in un altro thread...Gli altri software si sono rilevati cmq utili per fare un pò di pulizia...L'unico prob ke nn riesco a risolvere riguarda l'accesso (tramite hiyachthis o digitando "regedit"su esegui etc..)in modalità normale alle chiavi di registro. In tutti questi casi , ripeto solo ed esclusivamente in modalità normale, nn riesco ad aprire le apposite schermate perchè dopo pochi secondi mi si chiudono. Vedo cosa posso fare....GRAZIE MILLE!!! a presto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao ______ Kars2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.