Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 13:12   #1
fra2000
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
problemi hiyackthis e ad-a-w-a-r-e

Ciao a tutti....volevo chiedervi una mano visto ke il pc negli ultimi giorni mi è completamente entrato nel pallone. I problemi riscontrati sono seguenti:
1) Quando apro hiyackthis (premetto che in precedenza l'ho sempre utilizzato) mi si apre la finesta con scritto scan, fix etc. ma dopo nemmeno 2 sec mi scompare.
2)E' da un pòdi giorno che sono assalito da ad-ware anche su firefox. In particolare, appena mi connetto a internet me ne compare unodi nome ad a-w-a-r-e ...Ho provato con i programmi anti ad-ware ma non sono riuscito a eliminarlo (ovviamente nn ho potuto provare con hiyackthis)
Detto questo confido in un vostro eventuale aiuto.
Grazie a priori, a presto.
fra2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:14   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Città: Palermo
Disattiva il ripristino di sistema e fai una scansione in modalita' provvisoria con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
Fai anche un po' di pulizia di cache,cookies, files temp eventualmente utilizzando un cleaner come CCleaner:http://www.ccleaner.com/

Ultima modifica di andorra24 : 30-01-2006 alle 13:19.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:30   #3
fra2000
Junior Member

Ti ringrazio per il tuo aiuto ma purtroppo nn è servito a molto...ho fatto la scansione con entrambi i programmi in modalità provvisoria ma senza nessun risultato...oh meglio..mi ha eliminato molti ad-ware, troyan etc. ma non è cambiato molto rispetto a prima...
Old 30-01-2006, 18:45   #4
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Posta un log di hijackthis nell'apposito thread in rilievo.
Old 30-01-2006, 19:30   #5
fra2000
Junior Member

Il prob è ke non posso aprire hiyachthis....me lo apre e dopo un secondo scompare la schermata
Old 30-01-2006, 19:39   #6
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da fra2000
Il prob è ke non posso aprire hiyachthis....me lo apre e dopo un secondo scompare la schermata
Se non puoi usare hijackthis puoi insistere con qualche altra scansione. Ad esempio puoi fare una scansione con SpySweeper in modalita' provvisoria e con ripristino disattivato: http://www.webroot.com/shoppingcart/...81626f6e1c7f17
Vai anche in start/esegui e digita msconfig e controlla se ti parte all'avvio qualche voce strana.
Old 31-01-2006, 17:06   #7
fra2000
Junior Member

Andorra non so come ringraziarti...Il problema principale era la presenza di uno spyware, più precisamente "Look2me", che, come saprai crea un pò di casini...Cmq sono riuscito ad eliminarlo grazie a un software che tu stesso hai segnalato in un altro thread...Gli altri software si sono rilevati cmq utili per fare un pò di pulizia...L'unico prob ke nn riesco a risolvere riguarda l'accesso (tramite hiyachthis o digitando "regedit"su esegui etc..)in modalità normale alle chiavi di registro. In tutti questi casi , ripeto solo ed esclusivamente in modalità normale, nn riesco ad aprire le apposite schermate perchè dopo pochi secondi mi si chiudono. Vedo cosa posso fare....GRAZIE MILLE!!! a presto
Old 01-02-2006, 15:40   #8
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
CWShredder or HijackThis closes immediately after opening?
There is a variant of the Coolwebsearch trojan spreading that closes several anti-spyware apps when you try to open them.
If this is happening to you, download PepiMK's CoolWWWSearch.SmartKiller removal tool first and run it. After it does its job, CWShredder and HijackThis will run properly (as well Spybot S&D, Ad-aware and several anti-spyware forums).
Questo lho ricavato dal sito di Hijackthis ,prova a vedere se quel tool fa' al caso tuo. Inoltre se usavi gia' hijackthis non ti dovrebbe risultare troppo difficile usare tool simili. Uno ad esempio lo trovi in prima pagina sempre su quel sito: " http://www.spywareinfo.com/~merijn/index.html " .
ciao

______
Kars2
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian