|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Problema: ho un processo di nome KOEXXXX che si replica
Ciao, ho un problema con un virus che non riesco a debellare.
Il virus in questione crea una serie di processi Koexxxx ( dove xxxx assumono un valore numerico arbitrario ) visibili nel task manager. Qualcuno sa di che virus si tratta e come estirparlo dal pc. SO: win98 Ciao e grazie.
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, fai una scansione con bitdefender free:http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
...dovresti postare alcune serie di quei numeri che consideri arbitrari in quanto potrebbero èssere d'aiuto nella ricerca della soluzione(se c'è materiale in rete ovvio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Ciao, dovrei aver risolto, ho fatto una scansione con Kaspersky online che mi ha trovato:
c:\WINDOWS\SYSTEM\qczqini.dll Infected: Email-Worm.Win32.Tanatos.b.dam2 c:\WINDOWS\SYSTEM\qisqec.dll Infected: Email-Worm.Win32.Tanatos.b.dam2 c:\WINDOWS\SYSTEM\msx.dll Infected: Trojan-Downloader.Win32.Small.cgz c:\WINDOWS\SYSTEM\kaboom.dll Infected: Trojan-Downloader.Win32.Bomka.d files che poi ho provveduto ad eliminare manualmente in modalità provvisoria e tutto sembra tornato normale (spero) Ciao e grazie di tutto
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.