|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Amiga su PC??
Salve a tutti... sono nuovo nuovo fresco di registrazione!!!
Volevo chiedrvi una cosa visto che mi sembrate moooooooooooolto più esperti di me! La mia regazza mi sta stressando perchè ha uno scatolotto pieno zeppo di floppy per amiga 500 e ci vuole giocare (confesso che anche io ci voglio giocare) però il suo amiga 500 non gira più!!! Lei inoltre ha anche un pc dismesso che usa solo per fare giocare a tarzan il suo fratellino!!! volevo sapere se è possibile far leggere al pc i dischetti dell'amiga senza che ogni volta mi esca la richiesta di formattazione del floppy.. magari che ne so ... con un programmino o una scheda!!! Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!!! Siete grandi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
nn ricordo se esistevano wrapper ma nn credo, mi pareva ci volesse proprio un unità esterna particolare per leggere quei floppy (ah pure ne sono io pieno
![]() ![]() ![]() ![]() ma nn c'è una guida in rilievo ? nn ti ha aiutato con qualche link ? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Si... ho letto qualcosa in questo forum... ma non avendo le basi di conoscenza in questo ambito non sono riuscito a capire na mazza!!!
![]() ho trovato in rete sta scheda qui: http://www.soft3.net/pages/catweasel.php ma mi scoccierebbe spendere 95 eurazzi!!! Se si potesse con qualche software sarebbe meglio... ho provato il winuae.. ma appena scelgo di prendere il file da floppy mi chiede di formattare il disco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
è un problema hardware, quindi non risolvibile via software...
forse con catweasel risolvi, o se hai un'adsl fai prima a scaricare gli adf...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Capito... grazie mille ragassuoli!! hihi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.