|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Samsung YP-U1 1gb usb mp3 player con batteria al litio: com'è?
Mi sono "innamorato" di questo gingillino, cercavo un mp3 player comodo, quindi alla fine mi sono orientato sul classico pennino ma ero indeciso sulla marca...
Dato che c'è sia in nero che bianco (quello che vorrei io e che ho trovato) sembra inutile rimarcare la sua somiglianza con lo Shuffle ![]() ![]() Ovviamente lo shuffle non lo prenderò proprio perchè non legge i tag! Avevo visto i soliti di casa Creative più qualcosa di economico della Packard ell e della Acer (nel caso di Acer 79 euro per un pennino da 1gb, i soliti ottimi prezzi della Acer. ![]() Poi però ho addocchiato questo modello della Samsung e mi è piaciuto subito, sia esteticamente sia per il fatto che ha una fantastica batteria al litio, secondo me molto più comoda in situazioni "normali" (si insomma possibilità alla sera di disporre di una presa di corrente...). Se il marchio vuol dire qualcosa direi che mi troverò tra le mani un player ben suonante, robusto e curato. Il prezzo ovviamente supera di un pò quello degli altri ma neanche poi così tanto, infatti si trova a 118 euro (basta fare qualche ricerchina... ![]() Pecche sembra non averne, forse sarebbe stato più carino avesse avuto la radio ma tanto non la userei quasi mai! Link al sito della Samsung: http://www.samsungplay.com/it/u1.htm Ottima recensione trovata on line: http://www.techtastic.ca/reviews5/yp-u1.html Ecco le specs (: Generale Tipo di Supporto di archiviazione Memoria flash Schermo LCD bianco a 4 linee (128 x 64) Batteria Polimeri di litio Tempo di riproduzione (audio) 13 Ore Capacità di memoria 512MB per il modello YP-U1X 1GB per il modello YP-U1Z Formati di file compatibili MP3 Sì WMA Sì (File audio ASF) OGG Sì (fino a Q9) WAV Sì EQ preimpostato 8 Modalità EQ utente Sì (controllo 9 bande) EQ automatico per genere Sì SRS WOW No Ottimizzazione WOW No POTENZA DI USCITA 20mW (5mW/CH for France) Sintonizzatore FM No Registrazione vocale No ??? Formato di registrazione WAV Riproduzione cartella, Playlist Sì Navigazione file Sì Orologio Si Visualizzazione etichette multilingue Sì Lingua Menu Cinese sempl.,Cinese trad., OLA, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Italiano, Polish, Portuguese, Giapponese, Coreano, Russo, Spagnolo, SVE ID3 tag African, Basque, Catalan, Chinese sempl., Chinese trad., , Czech, Danish, OLA, Ing,Estonian, Finnish, Francese, Ted, Greek, Hrvatski, Ungherese, Icelandic, Ita, Giapponese, Coreano, Norwegian, Polish, Portuguese, Romany, Russo , Slovak, Slovene, Spagnolo, SVE , Turkish, Vietnamese DRM WMA DRM Software Samsung Music Studio Interfaccia PC USB2.0 SO Supportato WINDOWS 98/2000/XP Mac Tipi ingresso Cuffia Sì (3.5mm) Ingresso CC Sì (connettore USB) Dimensioni (LxAxP) 23.8 x 87.8 x 13.5mm Materiale Stampo Peso(g) 30g Mi sa che stavolta mi butto: chi a qualcosa da dire, parli adesso o mai più!
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 25-01-2006 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
nessuno ce l'ha?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.