|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
[TORINO]Vendo monitor CRT 17" Viewsonic pari al nuovo
Ciao
vendo crt 17" viewsonic E70f+SB, comprato il 19/1 vendo perchè sono rimaso deluso da questo crt. Pavoneggiato come monitor di ottima qualità è si un buon monitor, ma soprattutto con i giochi non rende bene ( anni luce rispetto al mio vecchio lg flatron ). Per tutto il resto è discreto, bisogna farsi un pò di settaggi fra contrasto e luminosità ma se la cava. Ho scontrino e la garanzia è on site 36 mesi Da persona seria preciso: - se vi serve prettamente per giocare ( come a me ) non postate proprio perchè non ve lo vendo - posso anche spedire ( con corriere bartolini ) ma: 1) le ss sono a carico vostro ( dovrebbero essere sui 13 euro ) e 2) è difficile che accada, ma non mi assumo nessuna responsabilità per botte o ammaccature. Sia chiaro - precedenza ovviamente alla consegna a mano, ma posso anche spedire ( in caso mi informo meglio ) - vi verrà consegnato il monitor ( praticamente nuovo! ), provato solo per qualche ora ) compreso di imballi, cavi e cd tutti originali prezzo 120,00 € per consegna a mano 120,00 € + ss + spesa vaglia postale per spedizione. Una volta ricevuti i soldi spedisco. Per mia affidabilità, ho un id ebay con 384 feedback tutti positivi ( 100% ). Ci tengo a precisare quindi che il monitor è stato usato poche ore il monitor è pari pari a questo: E70f+SB Saluti
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
scusate, l'ho postato nella sezione non adatta
potete chiudere questo grazie
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.