|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[PS2] video ingame tourist trophy
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
la tua sign è irregolare, ma è una cosa tremenda; mi sto rotolando dalle risate
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, ho visto il video . . . Pgr3, che cos'è ???
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ma c'é veramente qualcuno che pensa a un gioco su ps2 con quella pulizia d'immagine, senza scalette ?!?!?!?
Vogliamo ricordare i primi video di gt3 che circolavano in rete ? Maddai, Suvvia !!!! La grafica non si discostera' per nulla dalla grafica di gt4.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
e cmq disegnare una moto richiede il triplo dei polygoni di una macchina... piu' che altro speriamo che sistemino la modalita' lan, che in gt4 e' stata veramente trascurata Ultima modifica di Zappz : 24-01-2006 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
aiuto
qui sento odore di capolavoro snif snif
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
cazz ma e troppo bello sto gioco appena esce sarà subito mio
poi se avrà quella visuale dal cupolino che si vede nel video...spettacolo! una cosa che ho notato nel video e che la senzazione di velocità sembra aumentata rispetto a gt4,voi che ne pensate?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
si la sensazione di velocita' e' aumentata, ma perche' in moto e' effettivamente superiore.
una cosa interessante e' il sistema di guida, da quanto ho capito con una levetta si gestisce gas,freni,sterzo e con l'altra si bilancia il peso del pilota. in piu' ci sono moto del passato e sono tutte eleborabili stile gt4 nn so niente invece del numero di moto disponibili, qualcuno ne sa di piu'? p.s. on sale 2.2 intendono il 2 febbraio? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Un mod di Gt4 praticamente..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non che questo sia un male ovviamente
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i Polyphony Digital sono i migliori... come i Factor 5 riescono a tirare fuori il meglio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
chi sono i factor 5?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
MEC0I0NI...
bello davvero... spero che microsoft si decida anche lei di fare uscire qualcosa del genere per XBOX, anche se la speranza penso che sia prossima al LIMITE INFINITO SUPERIORE DI 0! Ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
allora mi devo sbrigare a finire gt4 sono ancora al 10%
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
è uscito il 2 febbraio in jap! vi posto le mie impressioni su questo gioco:
tralasciando il fatto che i menu sono in jappo e quindi si capisce ben poco... Grafica: 9 dal punto di vista grafico le moto sono riprodotte in modo eccellente! ognuna con la loro strumentazione originale, modelli dettagliatissimi, piloti modellati bene... solo vedere la propria moto nei replay vi da una certa soddisfazione. Audio: 7 ho notato che il rumore di alcune moto è riprodotto abb. fedelmente (tipo i 4 cilindri jap) altri tipo l'rsv 1000, ducati...ecc non tanto...carine le musiche di sottofondo... Giocabilità: 7 e 1/2 (provvisorio, in aggiornamento finchè non scopro tutte le opzioni sugli aiuti di guida) Appena catapultati in pista ci vuole qualche decina di minuti a prendere confidenza con il mezzo...traiettorie...ecc...ci si accorge subito di una cosa però: anche aprendo il gas a manetta la moto non si alza di 1 mm poi un'altra cosa che salta subito all'occhio è che anche entrando pinzati in curva (tutto frenato) la moto continua tranquilla la sua traiettoria, anzi riesce addirittura a chiuderla di più... ora non so se avete mai guidato una moto, ma il suo comportamento è totalmente diverso in questi casi... volendo si riesce a impennare o a fare degli stoppies muovendo avanti o indietro lo stick analogico...sicuramente divertente ma non è la stessa cosa che uscire da una curva in monoruota solo di potenza... AGGIORNAMENTO: andando nella schermata delle opzioni, finestra con il controller, e invertendo i vari parametri si disattiva il controllo trazione, frenata combinata, posizione "in carena" automatica. quindi ora dando gas in curva la moto derapa...idem se entrate frenando con il posteriore. ora non riesco a capire come mai la moto non si alzi da sola di potenza...e come mai ci metta più di 8 secondi per fare lo 0-100 ci saranno altre opzioni da sistemare?la modalità tourist trophy non l'ho ancora provata qualcun'altro di voi l'ha provato?
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 06-02-2006 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

poi un'altra cosa che salta subito all'occhio è che anche entrando pinzati in curva (tutto frenato) la moto continua tranquilla la sua traiettoria, anzi riesce addirittura a chiuderla di più...
ci saranno altre opzioni da sistemare?