|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Domanda.. forse stupida!!
Ciao ragazzi, ho preso un router che ha funzioni di firewall, dato che adesso dovrebbe pensarci lui a bloccare le minaccie volevo disinstallare il firewall software.. ma una domanda mi sorge spontane, siccome da ora in avanti tutti i programmi che vogliono uscire glielo devo dire io al firewall di aprire la porta, come cavolo faccio a sapere qual'è la porta da settare? prima il firewall SW mi diceva, pinco pallino vuole uscire con la porta 1122 e adesso?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
farai la fine P.S. se hai l'esigenza di un controllo firewall a livello di applicazioni, ti conviene mantenere anche il tuo vecchio firewall software
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non specifichi il router in tuo possesso .....però le disposizioni da dare al router sono fondamentalmente le stesse. E' gia stato discusso su questo forum le indicazioni da dare al router per configurare il firewall hardware dello stesso, in modo particolare per us robotics 9106 e 9105
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=9106<br /> prova ad usare la RICERCA se trovi qualcosa specifico per il tuo router. ciao.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Grzie ragazzi, io possiedo un DI-624 della dlink, nn è il massimo della potenza credo, ma è wireless e l'ho pagato anche abb poco in germania.
Anche io immaginavo che alla fine terrò tutte le porte aperte in uscita e manipolo solo quelle in entrata Al massimo ci risentiamo poi quando ho messo su il tutto. Grazie 1000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.