|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cellulare NOKIA per GPS!!
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio sull'acquisto di un cell..Nokia da usare anche come GPS, quale modello mi consigliate?Quale ha il sistema Symbian + aggiornato?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
dipende da quanto ci vuoi spendere..io con il mio Nokia 7610 vado da paura anche con il gps quindi mi sento di consigliartelo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho idea quanto costi il 7610, cmq max intorno a 350€.
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie Ultima modifica di Frankie2002 : 23-01-2006 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Se devi sfruttare molto il cell x il GPS puoi considerare anche il P910i che grazie al suo schermo molto + grande rispetto agli S60 è + indicato secondo me per la navigazione, senza trascurare la batteria + longeva...
Oppure se vuoi andare sugli S60 considera da 6630 in su visto che utilizzano il processore da 220Mhz, importante visto che i navigatori sono pesanti
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oddio il mio ora credo non venga piu venduto e cmq stara sotto i 300, impossibile a 350
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.