|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Aggiornamento ewido
Piccolo problemino tecnico. Mi è scaduta la versione free di ewido, quindi dovrò fare gli aggiornamenti manuali. Capita però spesso che stia fuori casa, e di non potere quindi fare l'aggiornamento. Dunque la mia domanda è questa: ewido pubblica aggiornamenti ogni uno/due giorni. Come faccio ad installare quelli precedenti se ne perdo qualcuno? Devo ogni volta installare il full database per non rischiare di perdermi qualcosa...?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Scusa ma non capisco dove sia il problema. Anche se non aggiorni il programma per alcuni giorni puoi benissimo farlo appena torni. Ti basta cliccare su ''aggiornamento'' ed ewido si aggiorna.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Che scemo
![]() Avevo provato a fare l'aggiornamento direttamente dal programma ma non ci riusciva. Allora sono andato sul sito, ho visto la sezione per il download del "daily signatures" e ho pensato che dopo la scadenza della licenza solo così si potesse fare l'aggiornamento. Ti ringrazio. Perdona l'inutile domanda... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
aggiornamento ewido
in dicembre, mi si incasinò ewido e se non sbaglio successe con spybot perchè ricordo che quest'ultimo faceva apparire molte finestrelle di avviso di variazioni al registro di sistema.
provai allora ad reinstallare ewido: con mia grande sorpresa, notai che le funzioni di aggiornamento automatico e protezioni realtime, già scadute, si erano riattivate. adesso sono di nuovo scadute, ma preferisco così perchè avendo il server con cui navigo molto attempato, le due funzioni di cui sopra in modalità attiva, rallentano in modo vistoso il pc. quando mi collego, impiego una manciata di secondi per aggiornare sia spybot che ewido! salutoni a tutti, specialmente ad ANDORRA, brava, gentile e disponibilissima!!!
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Appena formattato
Salutoni a tutti......ho appena formattato il PC,dopo essere regredito da Alice 4 Mega alla 640kb...e navigo ugualmente a meraviglia.....
di protezioni il negoziante mi ha messo: Antivirus McFee FireWall di Windows Spybot Serch & Destroy (quest'ultimo un pò antipatico perchè tutto in'inglese,non ci capisco una mazza) che ne pensate se ci caccio sù,anche Ewido e AD Awere SE??? che ne pensate un caro saluto a tutti....... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Spy Bot ed Adaware non sono alternativi !
L'uno stana le porcherie che l'altro non trova ( casomai terrei di sicuro ADaware)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
ok..dai ...allora caccio sù Ewido Alis Buldozer.....e mi fermo,per quanto riguarda il Firewall....non è che navigo su siti rischiosi....comunque dai...vediamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.