|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto per vendita su E-BAY
Salve ragazzi.
Vorrei mettere in vendita su E-Bay cinque oggetti in blocco. Vorrei garantirmi un prezzo base, un prezzo di riserva, di 300 euro e lasciare l'inserzione per 6 giorni. Vorrei anche inserire due fotografie per illustrare gli oggetti. Mi sapreste dire che conti devo fare per sapere quanto dovrò dare ad E-BAY, sia se la vendita non si concluda, sia se si concluda giusto a 300 euro? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Per una inserzione con prezzo di riserva maggiore di 100€ tariffa di 2,5€
Prima foto gratis le altre fotografie aggiuntive EUR 0,15 (se fai una pagina html svii il problema) Se vendi devi aggiungere : 4,5% sui primi EUR 50,00 (EUR 2,25), più 3,5% del restante prezzo di vendita finale (fino a mille €) Per delucidazioni: Tariffe Ebay
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cazzarola, ma quanti soldi chiedono, ma io dico, nessuno ha ancora avuto la brillante idea di far concorrenza a ebay con prezzi molto più competitivi?
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie per le informazioni!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.