|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
WinFixer: odioso spyware non ti sopporto più!
Ciao a tutti!
Mi sono beccato sto WinFixer che mi apre mentre navigo finestre che danno enormemente fastidio!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio più. COME LO LEVO?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Winfixer a me risulta essere un programma.
Se lo vuoi togliere dovrebbe essere sufficente andare in pannello di controllo/installazione applicazioni lo scegli e lo disinstalli..... Poi se è un qualcos'altro non lo sò........ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Questo winfixer contiene spyware ed e' molto fastidioso. Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
da non installare assolutamente,crea casini e basta. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
L'ho scampata....
Io fortunatamente annullai la finestrella tentatrice di IE (ora ho FF) e non lo installai. Ma mi chiedo se il modo di operare di quella società sia legale e soprattutto perchè il loro sito (che non linko per evitare guai a qualcuno) non venga fatto chiudere.
Che poi in effetti è un programma. Ma solitamente si vorrebbe poter scegliere quali programmi installare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io non l'ho mai installato infatti le finestre che mi appaiono di continuo chiedono di installarlo!!!!
Pensandoci forse me lo sono beccato quando ho installato un plug-in di windows certificato microsoft per far apparire il meteo vicino all'orologio!
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
....mmmm....purtroppo l'ho gia' installato ed effettivamente rompe abbastanza le scatole!!Sicuri che basta disintallarlo manualmente? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

ed effettivamente rompe abbastanza le scatole!!