|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIUTO:thermalright xp 120+ a8vn32 dlx+4400 x2
ciao a tutti
qual'è il problema? devo montare un dissipatore tr xp-120 su una av8n32 deluxe e un a64 4400 x2: ho levato il vecchio supporto del dissi originale come scritto nelle istrusioni, e ho messo quello del thermalright. il problema è che non riesco a farlo scattare. è troppo alto. avete presente i 4 gancetti che servono per fissarlo? ecco, non riesco a farli scattare dentro al supporto. io avevo chiesto al negoziante se fosse compatibile, e lui mi ha detto np. solo che mi sembra proprio il contrario. qualcun'altro ha questi componenti. che devo fare? o sono incompatibili fra loro? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate a tutti. ho risolto.
![]() grazie
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ne devi stendere un velo leggero solo sulla cpu....ma proprio leggero leggero e prima di procedere pulisci il dissi e la cpu dalla vecchia pasta sennò è un cavolo tutt'uno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
regaz...aiuto!
ho montato il pc nuovo. faccio per accenderlo, parte ma dopo non da segni di vita. rimane perennemente acceso il led di caricamento, l'altro è invece è spento. le ventole girano, mentre il monitor non da alcun segnale. mamma mia sto per mettermi a piangere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.