|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio dissipatore Cooler Master DK8-8ID2A
Ho preso da poco un AMD Athlon 64 3000+ Venice e devo prendere un dissipatore. Per motivi personali, sopratutto di tempo, devo decidere tre i seguenti dissipatori: il classico dissipatore AMD originale standard, e un Cooler Master CPU Cooler DK8-8ID2A.
Le specifiche del secondo sono le seguenti: Socket Type: Socket 754, 939, 940 Heat Sink Dimension: 79x77x45 mm Heat Sink Material : Aluminum Fan Dimension: 80x80x25 mm Fan Speed: 3000 ± 8% rpm Fan Airflow: 37.28-41.42 CFM Fan Life Expectance: 30,000 hrs Noise Level 25,2 dBA Voltage Rating 12 V Connector 3 Pin (Speed Detection) Weight 345 g Thermal Resistance Rca 0.33 C/W Le cose che volevo chiedere sono due, la prima mi posso fidare in termini di raffreddamento e silenziosità del Cooler Master e soprattutto dato che alla base del dissipatore c'è un pad terminco mi conviene rimuoverlo e mettere una pasta di tipo silver oppure lasciarlo per avere migliore dissipazione? Oppure mi prendo quello classico AMD originale? Se potete darmi un parere ve ne sarei davvero grato. Ciao e alla prox. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
no assolutamente no......
nel senso che non è che non ti puoi fidare di cooler master perchè è una delle migliori marche in circolazione solo che con tutti i dissi che ci sono in giro proprio questa nullità dovevi scegliere???? se proprio vuoi rimanere su cooler master ce ne sono altri molto più validi vedi hyper 48, sussurro(dicono che sia ottimo per amd) hyper6, hyper6+..... però costicchiano un pò....se vuoi il silenzio e prestazioni ti consiglierei un dissi della artic cooling....più precisamente il freezer64 pro...ottimo e costa poco(sui 20 euri più o meno)!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.