|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Test Caschi Integrali Di Fascia Alta
una comparativa motlo utile da "Moto Magazin"
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Praticamente prendendo lo Shark rsx ho preso il prodotto migliore in tutti i campi (secondo questa comparativa) battuto solo nel rapporto qualità prezzo dal x-lite in quanto costa un pò meno.... ma datosi che io l'ho pagato 290€... ho fatto un ottimo acquisto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
io ho l'X-lite
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
SHARK UBER ALLES.......andate via pisquanetti con Shoei, Arai e cacatine varie!
(l'unica cosa che mi mette qualche dubbio è che su una rivista francese siano proprio gli Shark ad avere punteggi alti........conoscendo i mangia-lumache i genitali sul fuoco non ce li metterei) Complimentoni all'Agv, vero simbolo dell'industria.....CINESE!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e non mi mettono il SUOMI ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io ho l'x-lite 601 ed è fantastico
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suomi è un marchio che a livello europeo conta come il due di picche a briscola se la briscola è fiori...e a dirla tuta anche qualitativamente (giudizio personale) non è elevata.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Bella sta prova, praticamente un Vemar risulterebbe migliore di un Arai
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono sconcertato...secondo me questi un Arai non l'hanno mai visto ne indossato...
Ma poi il modello di punta non dovrebbe essere l'astro r per il turismo ?Ricordo male o il condor è il modello più economico? Se poi parliamo di prezzi ok,gli Arai hanno prezzi davvero indecenti,ma questo è un altro discorso. P.S. e ci tengo a precisare che ritengo gli shark ottimi caschi,ma di qui a paragonarli con gli Arai...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL io ho proprio un Agv
Ciaozzz
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
fantastici gli Arai
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il test calcolate, come ha detto qualcuno, che hanno preso caschi di fasce di prezzo vicine........il Condor è il più merdoso dell'Arai, avessero messo un alta gamma arai ci sarebbe stato poco da discutere......ma il più economico non penso sia superiore ai top di gamma di altre marche
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un Suomy e sei contento?buon per te!ma il fatto che tu lo abbia non trasforma il marchio in un colosso mondiale dei caschi (non ancora almeno) perchè fà numeri ridicoli. Sul discorso qualità e sicurezza non sò da cosa provengano le tue impressioni: io conoscevo un tecnico di una marca importantissima che aveva la fabbrica vicino a casa mia e mi aveva detto che in base ai test che facevano sui caschi della concorrenza il suomy ne era uscito con le ossa rotte....sarà vero?sarà falso?l'hai testato con apparecchiature professionali?hai centrato il radiatore di un camion a 180 e ne sei uscito?come giudichi la sicurezza di un casco? Quindi ribadisco che Suomy è un marchietto...ed essendo più educato di te non ho detto che la tua uscita è una gran azzata...l'ho solo dimostrato!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!