|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acquistare Dell
Dovendo acquistare un portatile (circa 1200.00 €), stavo valutando Dell.
Tuttavia ho alcune perplessità d acquistare un prodotto da 1200.00 € on line, inoltre l'assistenza post vendita come la si ottiene se il note non funzione o si rompe. Penso che magari comprando da un rivenditore in caso di assistenza puoi affidarlo a lui e poi "perseguitarlo di persona" per sapere la sorte del tuo computer. Ho queste remore su Dell, anche se si dice che sono dei buoni computer. Avete delle esperienze? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Dell ha semplicemente la migliore assistenza di qualsiasi altra marca. Se in fase di acquisto ti regalano la on site da 1 anno (succede spesso), o se compri l'estensione a 3 anni, hai un tecnico che in 24 ore dalla tua telefonata ti viene a domicilio, o dove vuoi tu (ad es. se sei in albergo in germania, per dire) con i pezzi di ricambio e ti mette a posto il notebook davanti ai tuoi occhi. Nella pick up and return te lo vengono a prendere a casa, ma si sta sempre sulla settimana come tempi, mediamente. Io sono soddisfattissimo di Dell, di sicuro nessun rivenditore di negozietti o centri commerciali avrà la stessa professionalità ed affidabilità, anche se puoi andare lì a menarlo non cambia niente, l'ho già sperimentato con un'altro nb di mio padre...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.