|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
NETGEAR Router WiFi 108 Mb WGT624 Firewall
Salve a tutti, ho comprato questo prodotto della netgear e l'ho trovato veramente valido: facile da configurare e ottimo in tutti i suoi aspetti.
Io ho fastweb con fibra ottica, 2 pc fissi e un portatile wireless, la rete funziona davvero bene e il portatile ha un segnale eccellente da qualsiasi punto della casa. ho riscontrato comunque un rallentamento di qualche secondo nella navigazione in internet e normale secondo voi? ho provato ad ovviare all'inconveniente dando degli indirizzi statici ai tre pc e mi sembra che la situazione sia migliorata. la cosa strana è che il sito www.repubblica.it ci mette 14 secondi per essere visualizzato......davvero strano ed è l'unico che sito che mi da questo problema.....qualcuno mi può aiutare? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guarda il ping del sito facendo ping www.repubblica.it
e guarda anche i valori pingando il router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
pingando www.repubblica.it min 3 ms - mas 7 ms la cosa strana è che se vado www.corriere.it, la pagina mi si apre subito ma se provo a pingare tale sito mi da richiesta scaduta.....la cosa strana e che su www.corriere.it navigo una bellezza..... boh misteri della fibra ottica? grazie x la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.