Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2006, 09:32   #1
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Xbox 360:Adattatore di rete wireless.Dove lo trovo???

Visto che la mia 360 è in assistenza,quando me la riportano,vorrei riconnettermi sul live,ma questa volta non con il cavo ethernet (soluzione scomoda a causa della distanza fra 360 e PC),ma con l'adattatore di rete wireless.
Vorrei sapere su quale sito è disponibile.

Grazie.
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:55   #2
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Ma se ne trovano in giro????
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 20:38   #3
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
io l'ho comprato in un mediaworld ma l'ho visto più volte in alcuni negozi, prezzo 79 euro.
funziona alla grande e l'ho colleagata alla xbox con una "prolunga" usb (che usavo sul pc) di circa 1 metro così l'ho messo in condizioni ottimali visto che nell'angolo tv prendeva 1 tacca su 5 ora prende 5 su 5...bella sta cosa che ha le prese usb
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:35   #4
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
io l'ho comprato in un mediaworld ma l'ho visto più volte in alcuni negozi, prezzo 79 euro.
funziona alla grande e l'ho colleagata alla xbox con una "prolunga" usb (che usavo sul pc) di circa 1 metro così l'ho messo in condizioni ottimali visto che nell'angolo tv prendeva 1 tacca su 5 ora prende 5 su 5...bella sta cosa che ha le prese usb
Nel pc cosa hai messo e come l'hai configurato??
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:52   #5
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
è collegata in wireless a un router nn ad un pc
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:54   #6
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
è collegata in wireless a un router nn ad un pc
Se la collego con una penna wireless?? E' lo stesso??
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 23:45   #7
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
non capisco come fai a non trovarlo.....girando per i negozi è uno degli accessori che si trovano più facilmente....io ne ho visti tantissimi, almeno fino a prima di natale
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 08:52   #8
Sh0M
Senior Member

L'Avatar di Sh0M

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
79 euro per quell'adattatore è un furto, io ho provato un adapter wireless usb della 3com che già avevo, ma non sembra andare... poi ho risolto spostandola a 10cm dal router

in ogni caso la soluzione più versatile ed economica sarebbe acquistare un access point wireless usato a due lire e attaccarlo alla 360 col cavo ethernet e far comunicare quest'ultimo col tuo router wireless...

il vantaggio, oltre a quello di fare lo stesso lavoro spendendo la metà è che ci potrai attaccare anche altre periferiche oltre alla xbox...
Old 16-01-2006, 11:51   #9
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quindi posso usare un access point come semplice adattatore wireless-ethernet? Finora pensavo servisse solo come centro della rete wireless e non si potesse usare come "client". Bene bene. Lo userò per la mia vecchia Xbox!
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Il cavo che 'salva' la tua GPU: Corsair ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian