|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ipaq 1710 e ViaMichelin: gestione preferiti
Ciao a tutti, mi sto rompendo la testa sulla questione da un paio di giorni. Fondamentalmente il problema è il sequente:
non riesco a cancellare le destinazioni "preferite" una volta salavata nella categoria "le mie scelte". ora, non c'è un comando elimina, non c'è nulla... ho travato in giro gente nella stessa situazione, ma non ho capito granchè della soluzione che hanno trovato... probabilmente non capisco un passaggio.. il link è il seguente: http://groups.google.it/group/it.com...0&rnum=3&hl=it qualcuno mi da una mano? grazie, davide |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Trova la cartella con esplora risorse, quindi tieni tappato e selezioni: Delete......
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ehhmm.. scusa.. cancello cosa? dove? il discorso era un filino piu complicato di cosi...
cancello il file ppoi? è possibile importarlo in mapstore? poi manager? Li non ho trovato funzioni "importa" e non ho capito la procedura al post che ho riportato.. chiedevo appunto lumi in questo senso.. sono costretto a cancellare TUTTI i poi personali? o attraverso connessione a pc e uso di software sopracitato posso editarli? Fosse bastato cancellare le preferenze con pressione lunga e elimina (come si fa in molti palmari) non sarei qui a chiedere.. grazie comunque della risposta, ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come hai gestito i problemi di memoria sul 1710:
basta una SD o bisogna agire direttamente con espansioni della RAM? ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.