|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
[Brescia+Sped]Xbox mod
Vendo xbox modificata con chip Aladdin XT,il migliore in circolazione, con le seguenti caratteristiche:
- Compatibile con tutte le versioni dalla 1.0 alla 1.6. - Permette la riproduzione dei Divx. - Supporta la modalità ONLINE - Xbox Live. - Avvio dei giochi di Backup e Importati. - Macrovision OFF. - Firmware 256k. - Compatibile EvolutionX e tutte le altre Dashboard. - No patch hack1. - No patch hack2. - 3 Modalità di avvio: ON, OFF e ON con protezione scrittura. - Flash aggiornabile. -Legge tutti i tipi di dvd!! Completa di tutti i cavi di dotazione,2 joypad originali e giochi(in pvt x titoli). Kit con telecomando per dvd e gia presenti programmi per vedere dvix e ascoltare mp3! Acquistata nel Dicembre 2004(penso di avere ancora lo scontrino),estetica perfetta senza un graffio ed ancora tutto con imballi originali(scatola ecc..) Vendo a 160+s.s o valuto scambi con ps2 slim!! 1)Precedenza a mano. 2)Possibile ritiro della merca dalla vendita in qualsiasi momento! Ciao e grazie a tutti! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! Ultima modifica di lukinoz : 14-01-2006 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi dici che versione di xbox è??? che lettore monta??? i joypad sono s???
coda 120 euro spedita senza giochi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meglio tardi che mai. Anche se...
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 14-01-2006 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pereferirei vendere tutto e per il prezzo massimo che posso fare e 150+s.s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il prezzo è davvero troppo alto, considera che il prezzo ufficiale tra 2 settimane sarà di 99 euro.....i joypad sono piccoli o grandi??? legge i cd-r?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ciao, il prezzo è leggermente trattabile?(Es 150€ inclusa spedizione) Se viene il mio turno PvT.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie. Ultima modifica di lukinoz : 14-01-2006 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto cosa c'è che non va, ti ho dato il link al regolamento interno della sezione; ho fatto pure troppo, il resto tocca a te. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.