|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
rimini + sped vendo un paio di cosine
come da titolo vendo un pò di cosette che potrebbero servire a qualcuno.....
1 ati silencer 5 rev. 2 usato per poco più di 24ore ---> 15€ più sped venduto 1 modulo per stacker 4 in 3 per collocare ------> 16€ più sped hard disk nella parte anteriore venduto 1 dissi per vga zalman vf 700 perfettamente -------> 20€ più sped funzionante completo di tutto scatola istruzioni e quant'altro...venduto aggiungo 1 dissi per vga della thermaltake passivo ----------> 25€ più sped venduto precisamente lo schooner ottimo seminuovo completo di scatola viti istruzioni e tutto il necessario(con una vite spanata ma si avvita/svita ugualmente senza fatica) ps non pregiudica il funzionamento perchè è una delle 2 viti che tengono le heat pipe esterne che si possono anche non mettere.... alimentatore tagan 480w u01 perfetto ----------->70€ più sped con scatola manuale e tutto il necessario venduto sharkoon hard disk silencer ottimo porta hard disk da 5,25" --------------> 12€ più sped che rimuove le vibrazioni degli hard disk grazie ai 3 elastici porta hard disk con la possibilità di montare una ventola sotto dissi per vga della thermalright il v1 stupendo quasi nuovo -----> 25€ più sped preso sul mercatino di hwupgrade e ottimo!!!! davvero un gran bel dissipatore con heat pipe facile da montare e occupa pochissimo spazio qui trovate una rece http://www.techniz.co.uk/modules.php...content&id=293 hyper 48 completo di tutto ventola scatola--------------> 30€ più sped manuali viti etc....ottimo e silenzioso qui invece vendo un amilo l1300 notebook per ora questa è la lista che potrà essere aggiornata gli oggetti sono in vendita anche altrove mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita gli oggetti in ogni momento ora non resta che il vostro interesse....a presto ciao a tutti Ultima modifica di cheeba82 : 25-03-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up nessun interessato?????
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
In coda per LC POWER 550W.
Ma e' la versione 1.0 o 2.0 ? Per capirci : quella con doppia linea sui 12v ? Ha garanzia ? Se si presso di chi ? Cmq mi metto in coda e ti invio pvt per adeguare il prezzo |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda anche io per l'ali, stesse domande di sopra
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
Anche io in coda per l'ali.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
costa 39,90 nuovo, mi sa che devi adeguare il prezzo e anche di brutto. Comunque ottimo ali ce n'ho anch'io uno nel case |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
scusate a tutti se risp solo ora è la rev 2 e ho sparato quel prezzo perchè l'ho preso su ebay e non ho proprio guardato su altri neg in giro....so che total modding lo vende a 60 quindi il prezzo mi sembra giusto....è il silent giant quello con la ventola da 14cm!!!!
rev 2 ma garanzia del produttore perchè come detto sopra acquistato su ebay... |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai un pvt
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
ti mando link in pvt del negozio tra l'altro molto conosciuto sul forum, comunque dimenticavo interessato all'alimentatore a 30 euro. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
interessato per il dissipatore della Gpu
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
A me dispiace che tu l'abbia comperato a 60 e rotti € , ma se vuoi venderlo in questa sezione il massimo che puoi chiedere e' 30 e rotti € , sempre se si e' forniti di ricevuta per la garanzia , sia presente il riduttore --> 20 pin e ci sia la scatola. Senza polemica alcuna e ripicche , figuriamoci Quando vuoi concludere a quel prezzo , fammi un fischio Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
allora ragazzi per il momento per evitare altri disguidi e incomprensioni e visto che non vi sta bene ritiro per il momento l'ali dalla vendita....
lascio gli altri oggetti disponibili... |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
quale dei 2 dissi???l'artic o il coolermaster? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up!!!
allora??? tutti quelli interessati non lo sono più??? |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
upppppppppp
aggiornato il primo post!!!! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
mi metto in coda per lo zalman vf 700. mi spieghi il fatto del cavo? è completo di tutto?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
niente di speciale ho solo allungato i cavi tagliandoli e saldandoli ad un cavo più lungo.....se vuoi cmq posso dissaldarli e rimetterli allo stato originario....dimmi te.....cmq se ti interessa possiamo chiudere subito....
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ps certo è completo di tutto anche di tutti i dissipatorini per le ram...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
non avevo capito che era stato tagliato. per ora esco dalla coda.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.