|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
[BOLOGNA] Vendo Monitor NEC Multisync FE2111SB 22"
Editato prezzo
Come da oggetto vendo il mio monitor (imballaggio originale, CD e cavo di alimentazione) per passaggio a LCD. Il monitor è in perfette condizioni. Per maggiori dettagli sulla periferica in oggetto potete vistiare questo link: http://www.superwarehouse.com/NEC_Mu...11SB/ps/203913 400===>300===>250 € Regole: 1) Priorità a chi accetta il mio prezzo 2) SOLO consegna a mano (per ovvi motivi) 3) Preferenza a chi conclude subito (se passano più di 24 ore da quando vi contatto senza che vi facciate sentire, passo all'utente successivo) 4) Posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento Ultima modifica di fireradeon : 26-03-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Raga sono disposto a scendere un pochino con il prezzo se siete interessati!! Basta che mi fate qualche proposta!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Raga modifico il prezzo da 400==>300! (meno davvero non ha senso considerando che è praticamente perfetto!).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sai dire con precisione quando lo hai acquistato?????? Che utilizzo ne hai fatto fin'ora????
Grazie.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dunque la data esatta dovrei vederla dalla fattura, solo che io mi sono trasferito e la fattura ce l'ho giù in casa dei miei.
Però ho il monitor da poco più di 2 anni e l'ho usato prettamente per i videogiochi e per vedere film in DVD. Ho anche fatto montaggio video, ma per qualche mese. Mi sono ovviamente trovato benissimo e il monitor è in ottime condizioni, lo cambio solo perchè dovrò traslocare e dove andrò a stare non ho molto spazio e quindi mi conviene passare ad un LCD. Se ti servono altre info fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Immagino che le condizioni siano eccellenti ma purtroppo per me il prezzo resta alto
Comunque, se calerai un po il prezzo mi interesserebbe molto. A presto... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un pvt!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto al privato....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho editato ancora il prezzo (per l'ultima volta, in caso non vada allora chiudo il post).
Ho modificato il prezzo per adeguarmi, mio malgrado, al mercato. E' un ottimo monitor a livello qualitativo e in perfette condizioni, non ha proprio senso scendere ulteriormente (piuttosto lo regalo ad un amico |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, se stavo a bologna lo sarei venuto a prendere ma stò a perugia purtroppo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Ragazzi, questo monitor è un mostro.
Sono i mitici diamotron della Nec, li stessi montati dai Lacie per intenderci. Credo che il prezzo sia buono. Occhio però alla spedizione. Sono molto delicati e magari ora è perfetto ma vi arriva rotto. up per te.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho già spedito il mio monitor a suo tempo con corriere e non ho avuto problemi. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Se stato fortunato.
E cmq credimo lo dico più per te. Magari uno compra un buon monitor però per un maldestro trasporto gli si rompe e se la prendono con te. Ripeto, grade monitor. Peccato che la Nec-Mitsubishi dopo la loro fusione abbiano smesso di produrre questi crt che sono favolosi. P.s. Se passi a Lcd sparati un Dell. Fanno spesso offerte valide. Altro up. e sono due.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Gran bel monitor....
Avevo un NEC FP950 che pero ho regalato a mio fratello causa passaggio a LCD... Ebbene apparte il bad pixel dell'LCD non c'e la solita fedelta dei colori che avevo sul NEC infatti sto rivendendo l'LCD per tornare ad un CRT o fare il vero salto e andare su un 20° Lacie; per me lo spazio non è un problema ma prima dovrei vendere il mio LCD... potremo fare un cambio con differenza se la mia attuale coda si ritira oppure te lo potrei prendere appena vendo il mio; ho un amico a bologna e potrei far venire lui a prenderlo!!!!
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, considerando che non ho attualmente coda, posso senz'altro aspettare che tu venda il tuo. Facciamo così, a meno che non spunti fuori qulacuno che lo prende subito con consenga a mano, per me è ok, ti aspetto! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
|
se trovassi un modo per venire a bologna (io sono di torino
mio msn per contattarmi [email protected] ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.