|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
[CICLO 8] Storia 3
Task:
8.3.1: Tutti: completato Aggiungere test per le classi e le funzioni che non sono ancora coperte al 100% 8.3.2: fek + Ufo13: ?? Refactoring per rendere indipendenti il game loop di Game e l'inizializzazione del gioco in modo da poter testare GameLoop. ciao Ultima modifica di VICIUS : 18-01-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Cionci, ti vuoi occupare tu di 8.3.2? Oppure lo facciamo assieme nel finesettimana?
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
Mi piacerebbe...sono un tantinello occupato in questi giorni... Mi sa che ci si rivede alla storia 9...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
|
Fek potrei offrirmi io per il pair
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
|
Fek dimmi quando
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Ho assegnato il primo task a tutti quanti con tempo illimitato. Finché non arriviamo ad un coverage decente non andiamo avanti
ciao |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
|
Buona idea... Ma dove si vede il test coverage? La pagina nel topic non mi va...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
|
Anch'io pensavo fosse meglio assegnarlo a tutti...anche perchè ce ne sono di test da fare!!!
Ma non c'è il rischio che tutti facciano 100 test su 1 package e niente sugli altri... So che siete bravissimi in uqeste cose...ma non si sa mai... Un topic apposta in evidenza no??? CIAO |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Quote:
In ogni caso questa è una storia a bassa priorità. Prima cerchiamo di finire quelle del nostro customer e solo dopo passiamo a questi task se ci rimane del tempo. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
Credoc he sia da mettere meglio in chiaro quali siano le classe che si possono testare e quali non si possono testare...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
|
Ho problemi con ANT potete guardare il thread dei prob?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
MirrorSlaveGemCommandHandler RotateClockwiseCommandHandler RotateCounterclockwiseCommandHandler GemsPair Gem Grid AbstractKeyEventHandler TextureNotPowerOfTwoException (io la eliminerei proprio e usere RunTimeException)
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Messaggi: 1309
|
tranne TextureNotPowerOfTwoException sono tutte 100%
fra l'altro ho scoperto un bug nei test, grazie al fatto che una zona che doveva essere coperta non lo era |
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
Quote:
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
|
Fek son 2 giorni che ti mando mex su msn e non rispondi
quando famo il task? |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Quote:
Oggi devo lavorare su BW2, non posso fare il pair, mi spiace. Ma ti posso seguire un po'.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


















