|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
[SALERNO+sped.] DFI LANPARTY NF4 SLi-DR - Nuova -
Come da titolo vendo o scambio( in questo caso solo a mano ed a Salerno - Avellino ) una scheda madre DFI nuova, di ritorno da negozio per sostituzione della mia vecchia che si era rotta...mi è arrivata proprio oggi, mai montata
Vendo solo la scheda, senza null'altro a corredo ( tipo cavi o pannello fronlate ). Prezzo richiesto 165 euro + s.s. ( se desiderate il pannello frontale e il porta computer ) Prezzo solo scheda quindi in formato UT 150 euro + s.s PRECEDENZA: Preferito scambio a mano con scheda video 6800 GT/Ultra o X850Xt Processore Amd Opteron 146, venice 3800 Precedenza a chi acquista versione da 165 Il pacco sarà spedito con poste italiane con una maggiorazione di 2 euro per le spese di imballagggio Non si accettano critiche sui prezzi, come spesso avviene in questo forum In vendita anche su altri forum Ultima modifica di Limite : 10-01-2006 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ti dico invece che il prezzo è fuori regolamento, ( cercando tra i negozi della sezione prezzi di questo sito la puoi trovare a 188Euro IVATA ).
La tua in più è sprovvista della ricca dotazione normale. Che garanzia ha ? Peccato, perchè la scheda è interessante. Se abbassi molto mi metto in CODA. Ciao SuperMario P.S. Se non ti stà bene la gente di questo Forum puoi evitare di parteciparvi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
" Non accetto gente che mi fa problemi sul prezzo ( come spesso capita in questo forum ) "
c'è un regolamento .... se nn lo accetti non sei costretto a vendere qui... up per te.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A casa mia...
|
Se dai una limatina al prezzo, visto che manca il bundle (spero ci sia la mascherina posteriore), mi metto in coda
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
straquoto tutti....e se scendi coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora, a parte per quello che si lamenta sul mio prezzo fuori regolamento e che diceva di averla trovata a 188(...sarà ma il prezzo più basso lo ha tecn... ed è di 204,29euro),
per gli altri mi facciano una proposta e vediamo cosa si può fare grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
scusate ma dove la vendono a 188€ ivata?
anke io la trovo a partire dai 200 ca.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che revisione e'?...quanta garanzia c'e' ancora? la mascherina e il manuale li dai almeno?
cmq...120€ ss incluse
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dovrebbe essere questa, proprio dove dici tu : DFI NF4 UT SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL Questa NON è un' asta devi fare il prezzo come da regolamento ed eventualmente abbassarlo e poi ... rispettare le code !!! Ciao SuperMario |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, mascherina e manuale sono compresi, anzi, ache il pannello frontale è compreso...
120 euro è un po' pochino ma ti tengo in consideranzione ok? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
caro SuperMarioCar,
come vedi non sono l'unico a non riuscire a trovare la scheda a quel prezzo La mia è, ripeto: DFI LANPARTY NF4 SLi-Dr la ut non ha il pannello frontale ed il connettore Sli se poi tu dici che io non rispetto il regolamento, segnalami ad un moderatore e vediamo se mi chiude come dici tu "l'asta" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A casa mia...
|
Ripeto, in coda per 140 euro + ss se è presente la mascherina ed il manuale........nel caso si proseguisse con l'asta, tieni cono anche delle code eh!
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se metti anche il frontx e i cd arrivo anch'io a 140€ ss incluse.
considerami in coda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo che tengo conto delle code
non vi preoccupate e poi io non sto facendo un asta il prezzo ve l'ho detto se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
DFI NF4 UT SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL Mainboard DFI NF4 UT SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL : Questa è la versione UT, senza zaino e cavi rounded uv reactive a corredo. Come vedi non è difficile !!! Quote:
Quote:
Quote:
Non ho mai detto che ti deve chiudere l' asta, fatto stà che TU NON RISPETTI IL REGOLAMENTO CIRCA IL PREZZO, e te lo stò facendo notare. Può un moderatore intervenire ??? La scheda si trova in negozio a 188.83 Euro ivata e disponibile con MOLTE più accessori della tua, quindi se vuoi decurtiamo da questa il valore delle cose CHE TU NON DAI, e dal prezzo finale leviamo il 20%. Trovo fuoriluogo che tu faccia il furbetto, ed antipatico il tuo approccio. comunque ripeto che sono il primo in coda a prezzo come da regolamento, o forse lo vuoi infrangere anche su questo punto ? Ciao SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 09-01-2006 alle 21:31. |
||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
chiudiamo la discussione ok...
il tutto è partito dal fatto che il link che sti cercando di postare non funziona almeno a me, non so agli altri è solo una scritta di testo normalissima quindi non posso verificare quello che dici capito adesso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mandami in privato l'indirizzo del sito, e se sei interessato a concludere al prezzo che dici tu, fammi sapere come vorresti pagare e che metodo di spedizione preferisci
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si è una striscia di testo copiata dal sito che TU hai citato Tecno....
(ho cambiato colore per evitare che altri possano non capire) Se ci vai la trovi ed è disponibile . Verifica, e poi rivedi il prezzo. Ciao SuperMario |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.